Visualizzazione post con etichetta temi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta temi. Mostra tutti i post

martedì 28 agosto 2007

Tema per N95 (S60 3rd Edition) davverlo leggero.

Su Themes4Nokia appare un tema davvero leggero ed elegante per il vostro N95, o comunque per il vostro Nokia S60 9.1.
Si chiama Black Line. L'ho installato e devo dire che vale la pena provarlo (personalmente preferisco i temi che mantengono le icone originali, e questo è uno di quelli!).

domenica 26 agosto 2007

Tema Black Pearl per S60 3rd edition


Vi consiglio un bel tema: Black Pearl.

Come si può vedere dall'immagine, è il tema default dei Nokia N70, N73 e N91.
Ecco la descrizione delle compatibiltà:
Current version: 2.70
Compatibility: N71, N73, N75, N80, N91, N92, N93, N95, E50, E60, E61, E70, 3250
Il download si riferisce solo alla versione per S60 terza edizione.
Consigliato, è davvero una bel tema e funziona perfettamente sull'N95.

sabato 25 agosto 2007

Creare temi per S60


Vuoi creare il tuo tema per Nokia S60 in pochi passaggi, in maniera semplice, senza installare nessun programma sul tuo computer?

Si può!

Ownskin è un sito che da la possibilità, dopo essersi registrati con pochi dati, di creare il proprio tema specifico, personalizzando sfondi, icone, colori e, volendo, renderlo pubblico per la community.

Il tutto on-line! Cioè senza installare alcun programma. I temi possono essere salvati nel proprio account ed è possibile crearsi il file .sis da spostare sul proprio telefono.

venerdì 24 agosto 2007

Nuovo tema Nokia N95 8Gb


Ecco il nuovo tema (scaricabile) che sarà presente nel Nokia N95 8Gb...

O meglio...

Ecco come Pasco di Jassp.net lo interpreta...

mercoledì 22 agosto 2007

Tema davvero bello per Symbian 3rd Edition


Vorrei segnalare il tema Black Innovation del blog/collega jaspp.net per Nokia Symbian 3rd Edition.

Trattasi di un tema completamente nero, molto molto elegante, in versione con icone originali e non.

L'ho installato sul mio N95 ed è davvero "di classe".

Purtroppo ci sono dei problemi "grafici"... Ogni tanto, in alcune situazioni, i caratteri neri si sovrappongono allo sfondo nero e come risultato si ha che non si legge niente (es. mentre si sposta un file da una cartella all'altra in Resco Photo Viewer).

Considerazione personale: forse il carattere bianco, al posto di quello grigio, avrebbe aumentato la visibilità diurna.

Comunque sia... davvero uno dei più belli e leggeri mai visti!

Consigliato al 100%