Visualizzazione post con etichetta N95 US. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta N95 US. Mostra tutti i post

domenica 4 novembre 2007

Nuove Micro-Sd (MicroSD) Transflash SanDisk 8Gb

SlashGear ci propone un report dettagliato sulle nuove Sandisk MicroSD Transflash da ben 8Gb che sembra funzionino alla grande sul Nokia N95-3. Ecco le SanDisk 8gb MicroSDHC card.

martedì 25 settembre 2007

Darla Mack prova il Nokia N95 US

Darla Mack nel suo blog ha provato la terza versione (quella americana) del Nokia N95, non modificata graficamente, ma otimizzata.
Questa nuova versione ha un consumo più ridotto di batteria (montando le nuove BL-6F, già presente nell’E61) e la prova è stata fatta sul campo con una comparazione tra le due versioni sfruttate nella stessa maniera (bluetooth, wi-fi e gsm).

martedì 11 settembre 2007

La risposta è arrivata: il Nokia N95 US uscirà

Symbian riporta la notizia, il Nokia N95 versione USA uscirà in Settembre nelle maggiori città statunitensi. Ecco quanto riportato sul sito per quanto riguarda le caratteristiche:
This new Nokia N95 offers North American 3G/HSDPA/UMTS compatibility while retaining all the award-winning functionality of the existing Nokia N95. In addition, a number of new product upgrades have been added including: assisted GPS (A-GPS) for faster navigational fixes, 124MB of RAM to complement the included 1GB microSD memory card and the 160MB internal memory, and a higher capacity battery for extended operating time.

giovedì 30 agosto 2007

Ma il Nokia N95 US che fine ha fatto?

Tempo fa si è parlato del Nokia N95 destinato al mercato statunitense, con parecchie modifiche.
Eppure al Nokia Go Play non se ne è accennato.
Om Malik comunque parla della sua esperienza a riguardo su GigaOM.

lunedì 27 agosto 2007

Nokia N95, un telefono, 3 modelli?


Darla Mack, nel suo famosissimo blog, riporta un articolo velatamente polemico sul fatto che di Nokia N95 ce ne siano ben tre. Ma soprattutto puntando i riflettori su questioni al quanto ambigue: Nokia ha sempre preferito lanciare telefoni Umts in Europa, lasciando più che altro telefoni Gprs negli Stati Uniti, perchè? Gli Usa sono stati tra i primi ad adottare lo standard Umts.

Il Nokia N95 US (quello destinato al mercato statunitentse con le apposite frequenze) è stato presentato a Londra. Forse il territorio Usa non era ottimale per il lancio?

Ed infine: era proprio necessario creare 3 varianti di un solo modello? Volendo ben pensare, direi che questo significa che Nokia crede proprio nell'N95...