Thenokiablog riporta un interessante guida su come collegare il proprio Mac ad un telefono Nokia via bluetooth.
Il tutto per chi ha una certa dimistichezza con l'inglese...
Visualizzazione post con etichetta Mac. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mac. Mostra tutti i post
giovedì 23 agosto 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)


