Visualizzazione post con etichetta Apple. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Apple. Mostra tutti i post

martedì 11 settembre 2007

La risposta di Vodafone a Nokia e Apple

Arriva da vodafone UK la conferma che Nokia e Apple avranno presso un nuovo - agguerrito - concorrente per quello che riguarda la vendita on-line di musica. Infatti l'operatore Britannico ha già in cantiere una tariffa concorrenziale "flat" di 2 Sterline alla settimana, con la quale i clienti potranno scaricare musica "no limits"... questo quanto annunciato... poi ovviamente ci saranno parecchie clausule...

mercoledì 29 agosto 2007

iPhone con Tim?

Il Corriere della Sera on-line riporta la notizia.
Steve Jobs, CEO di Apple, starebbe trattando con Tim la possibilità di far uscire sul mercato italiano l'iPhone brandizzato dall'operatore.
Tim infatti, attualmente, sarebbe l'unico con le carte giuste per poter offrire l'iPhone, infatti è l'unico operatore italiano ad offrire il servizio Edge (ricordiamo che l'iPhone NON è un telefono UMTS).
Tuttavia non è da escludere che Apple stia trattando anche con altri operatori italiani.

Nokia OVI: servizi multimediali Nokia

OVI: One stop destination for communities, content, context and more.
Ecco lo slogan di presentazione dei nuovi servizi multimediali Nokia (dal Q4 2007).
Nel video appena apparso si parla anche di "music store".
L'attacco a Apple è ormai evidente.