domenica 4 novembre 2007

Le 5 applicazioni essenziali per il vostro Nokia S60

Il carissimo Fabiano di SpazioCellulare mi invita a stilare un elenco di quelle che possono essere le mie 5 applicazioni essenziali per Nokia S60...
Mi invita a nozze perchè sono abbastanza maniaco delle classifiche (vedi per esempio, i 10 cd che ti porteresti sull'isola deserta).
Personalmente ecco le mie top five:

ProfiMail: client di posta elettronica, assolutamente il migliore in circolazione e completissimo! Ne ho ben 2 licenze!

X-Plore: indubbiamente il miglior file manager esistente per S60.

Resco Photo Viewer: purtroppo si sa che i browser integrati di foto per S60 sono davvero scarsi... questo è una soluzione davvero ottima per l'organizzazione e la visualizzazione delle proprie foto!

VNC+: ho necessità di controllare quello che succede su diversi pc... questo client VNC per S60 è davvero spettacolare e permette di fare le cose essenziali su un pc in remoto.

TomTom Navigator: non credo che servano commenti per il navigatore GPS migliore che si possa trovare in circolazione, a livelli molto più alti rispetto a navigatori montati su macchine di classe davvero alta...

Il carissimo Fabiano mi invita inoltre a girare la richiesta ad altri 5 amici di blog... al momento non ne riesco a trovare che non siano già venuti a conoscenza di questa classifica... ma appena posso andrò ad editare questo post...

Nessun commento: