mercoledì 26 settembre 2007

Applicazione per raccogliere gli sms per mittente direttamente da Nokia

E' uscito da qualche giorno e riporto la notizia solo oggi.
Ho voluto personalmente provare questo applicativo davvero interessante sviluppato direttamente da Nokia.
Questo plug-in si installa in un qualsiasi Nokia S60 terza edizione e ci da la possibilità di visualizzare gli sms per mittente. Il programma può partire come ogni altra applicazione installata, oppure è visibile in un flag che viene installato nella rubrica del telefono.
Personalmente l'ho installato sul mio N95 e da subito ho avuto dei problemi: la rubrica non si chiude più a volte e capita che non possa vedere i numeri di un contatto, benchè ci siano i numeri memorizzati. Devo quindi spegnere e riaccendere il telefono. Tutto questo succede da quando ho installato questo plug-in... Sfortuna? Coincidenza? Baco del programma? Vederemo col prossimo aggiornamento firmware dell'N95 che speriamo arrivi presto...

Nessun commento: